Desideri proibiti (Italian Edition) by Miss Black

Desideri proibiti (Italian Edition) by Miss Black

autore:Miss Black [Black, Miss]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


+++

Si addormentarono di nuovo, lui sotto e lei sopra. Quando Kyros si risvegliò pensò che era faticoso, quel continuo tira e molla con lei. Era faticoso attaccarla e venire attaccato da lei, farle male emotivamente e farsene fare.

Non era così in cattiva fede di dare a lei ogni colpa, d’altronde. Non andava d’accordo con le persone in generale, non solo con le donne, ma con le donne finiva sempre per fare qualche stronzata pesante. Finiva per offenderle in qualche modo, ignorandole quando non doveva ignorarle o allontanandole quando loro avrebbero voluto stargli vicino.

Non gli era mai importato e si chiese perché quella mattina gli sembrasse un problema. Si disse che infatti non lo era. Se lo ripeté un paio di volte, in modo da non dimenticarsene, si alzò e si ricordò che i suoi pantaloni e le sue mutande erano inutilizzabili.

A quel punto si voltò e fece quello che, in fondo, tutti gli uomini facevano in quelle circostanze. Scosse Grace per una spalla fino a svegliarla.

«Mh?» grugnì lei, aprendo un occhio.

«Mutande e pantaloni del segaiolo. Hai una soluzione per questo problema?».

«Lavatrice e poi asciugatrice» deliberò lei.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.